Marco Zimei è un giovane imprenditore nato a Pisa nel 1984.
Dopo essersi diplomato come perito tecnico informatico all'Istituto Tecnico Commerciale – Antonio Pacinotti – ha proseguito gli studi presso l’università degli studi di Pisa - Dipartimento di Economia e Management - laureandosi brillantemente come Consulente Professionale alle Aziende.
Esperto in materia economica ed anche giurisprudenziale, ha pubblicato nel 2014 “L'avviso di accertamento esecutivo”, testo specialistico in materia di diritto tributario ed economico (ISBN-10: 9783639750263; ISBN 13: 9783639750263).
Le sue molteplici esperienze in campo giuridico-economico come consulente commerciale professionista lo hanno portato a lavorare e collaborare con diverse realtà estremamente importanti nel panorama italiano ed internazionale.
Appassionato di pietre preziose e gioielli lavora con Diamtrader LTD, società di intermediazione nel mercato degli investimenti in diamanti certificati attraverso la consulenza a clienti privati d’élite per la diversificazione del loro portafoglio investimenti.